Novara: da lunedì 21 ottobre via alle manutenzioni delle strade in centro

Condividi sulla tua pagina social

Si interviene sulle pavimentazioni in pietra, acciottolati e porfidi

Pavimentazioni Centro Storico NovaraA partire dal prossimo lunedì 21 ottobre, la ditta appaltatrice dei servizi di manutenzione ordinaria delle strade cittadine inizierà una serie di interventi di piccola e media portata, che riguarderanno in una prima fase vie e piazze del centro storico.

«Si tratta – spiega il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Nicola Fonzo – di interventi che riguardano in particolare le pavimentazioni in pietra, in porfido e in selciato in tutta l’area del centro storico».

Gli interventi riguarderanno: Corso Garibaldi, Corso Cavour, Via Mossotti, l’area della Barriera Albertina, Corso Mazzini,  Piazza Giovanetti, Piazza Gramsci, Via Bescapè, Via Dei Cattaneo, Via Giulietti, Via Cairoli,  Via Degli Avogadro, Via Dei Gautieri, Via Dell’archivio, Via Ferrandi, Via Greppi, Via Monte Ariolo,  Via Negroni, Via Passalacqua, Via Prina, Via Puccini Fronte Chiesa, Via San Gaudenzio Vicolo Pasquirolo ang. C.so Italia, Vicolo Ognissanti.

«Pur in un momento di grande difficoltà – commenta il vicesindaco – diamo corso a questi interventi che andranno a risolvere piccoli ma evidentissimi problemi dell’area centrale, contribuendo al decoro e alla qualità di quella che è per tutti la “vetrina” della città».