Di Alessandro Berardi
Novara – In vista del tanto atteso esordio ufficiale del Novara Football Club, nell’incontro valevole per la Coppa Italia di Serie D, previsto per domani alle ore 15.00 presso lo Stadio “Silvio Piola”, nel “derby” tutto novarese contro RG Ticino (con i biglietti che sono già praticamente “sold-out”), la società del presidente Ferranti, ieri (venerdì 10 settembre) attraverso un comunicato apparso sui canali social, ha dichiarato di aver raggiunto un accordo fino al 2025 con Erreà, che sarà dunque, lo sponsor tecnico degli azzurri.
“Sarà un onore lavorare a stretto contatto con il Novara FC per la creazione di un’intera linea di abbigliamento completamente dedicata e personalizzata. Siamo sicuri che lavoreremo insieme con grande entusiasmo e passione per le stagioni che verranno”- ha spiegato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport.
Ha espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto con l’azienda parmense, anche il patron del Novara FC Massimo Ferranti: “Iniziare la nostra avventura vantando una partnership di questo livello è per noi motivo d’orgoglio. Ringraziamo Erreà per la fiducia riposta nel Club. Non vediamo l’ora di poter indossare le divise in campo davanti ai nostri tifosi.”