Novara: “L’amore che ti meriti”, Daria Bignardi al Teatro Coccia. Intervista di Marcella Bove

Condividi sulla tua pagina social

Daria Bignardi - Marcella BoveIeri sera, 10 dicembre 2014, presso il Teatro Coccia di Novara, Daria Bignardi ha presentato l’ultima sua opera letteraria, “L’amore che ti meriti“. Di fronte ad un folto pubblico, la scrittrice giornalista televisiva, ha descritto i contenuti con degli aneddoti e dei modi del tutto deliziosi, rendendo l’incontro piacevolissimo e interessante.

Un evento organizzato dalla Libreria Lazzarelli, dal Centro Novarese di Studi Letterari, dal Comune di NovaraAssessorato alla Cultura e dalla Fondazione Teatro Coccia. Moderatore Simone Sarasso.

La nostra intervista esclusiva, condotta da Marcella Bove

Recensione Mondadori L’amore che ti meriti

“Come può l’amore essere insieme la forza più creatrice e più distruttrice? A chiederselo è Antonia, giallista in attesa del primo figlio, che ha da poco scoperto il segreto nascosto nel passato di sua madre: un fratello amatissimo e poi perso nei meandri dell’eroina. Mentre sente la nuova vita crescerle dentro, Antonia si mette in cerca di quello zio sconosciuto e, in una Ferrara ovattata e impermeabile, si misura con una vertigine che scende di madre in figlia. Ma come si fa a meritarsi l’amore?”