Novara-Pescara si giocherà il 3 novembre alle ore 18:30

Condividi sulla tua pagina social

by Simone Balocco

Logo Novara CalcioL’anticipo della decima giornata di Lega B tra Novara e Pescara si giocherà il prossimo 3 novembre con calcio d’inizio alle ore 18:30. La partita, ricordiamo ai lettori, si sarebbe dovuta giocare ieri sera alle 20:30, ma una fitta nebbia ne ha impedito la disputa.

Tra la serata di ieri e oggi pomeriggio, tanti siti calcistici specializzati hanno scritto che l’incontro si sarebbe dovuto giocare oggi alle 15 o alle 18, il 4 novembre oppure durante la pausa invernale visto il calendario fitto del calendario cadetto. Si era anche scritto che a Novara non c’era nessuna struttura in grado di ospitare la società abruzzese e che doveva tornare a Pescara in tardissima serata.

La Lega B, con un comunicato ha detto che la partita si giocherà a stretto giro di posta, vale a dire, come detto, martedì prossimo alle ore 18:30.

Oggi si è completato il turno, il secondo infrasettimanale, con la vittoria esterna degli avversari del Novara di sabato prossimo, il Bari, corsaro a Vercelli per 0 a 1, con rete di Rada al 7′ del secondo tempo.

Con questo risultato, il Bari si piazza al quarto posto in classifica con 18 punti, a tre punti dalla capolista Crotone, fermata 1 a 1 dal Brescia allo “Scida”.