In relazione ai lavori di posa delle passerelle del nuovo ponte in Via Biandrate, il Comando di Polizia Locale – Unità Segnaletica e Viabilità – comunica
quanto segue:
- Dalle ore 08.30 e sino alle ore 16,30 circa di venerdì 16 e lunedì 19
ottobre 2020, avverrà la posa delle passerelle per il nuovo ponte ciclopedonale in Via Biandrate sul Torrente Agogna non eseguita in data 14 e 15 ottobre causa maltempo con precipitazioni piovose.
- Al fine di permettere le suddette lavorazioni in Via Biandrate nel tratto fra l’inizio del ponte sul torrente Agogna provenendo dalla periferia e sino alla rotatoria Via Biandrate/Via Perlasca/Via Porzio Giovanola la circolazione viabile sarà a senso unico di marcia. Pertanto i veicoli provenienti dal centro città e diretti verso la periferia non potranno percorrere Via Biandrate nel tratto sopra citato in quanto senso vietato.
- I veicoli provenienti da Via Biandrate lato Cav. San Martino o da Via Porzio Giovanola e diretti verso San Pietro Mosezzo dovranno seguire le indicazioni verso la Val Sesia/San Pietro Mosezzo percorrendo Via Perlasca, Via Valsesia, SP 299 della Val Sesia, Strada che conduce al Casello di Novara Ovest direzione San Pietro Mosezzo.
- I veicoli provenienti da Via Perlasca e diretti verso San Pietro Mosezzo dovranno seguire le indicazioni verso Vercelli percorrendo Via Porzio Giovanola, V.le Kennedy, C.so Vercelli scegliendo di rientrare su Via Biandrate o da Via Del Gazurlo, o da Via Castello (Casalgiate).