Novara: prova sub gratuita con Volitans Club

Condividi sulla tua pagina social

Volitans Club Novara SubHai mai sentito il richiamo del Blu? E’ quella strana sensazione che ti avvolge quando non puoi fare a meno di mettere la testa sott’acqua. Noi del Volitans Club lo facciamo da 10 anni con passione e curiosità e condividiamo le nostre esperienze all’interno di un gruppo di amici che amano la subacquea.

La nostra scuola sub offre corsi a tutti i livelli, dall’Open destinato a chi si approccia per la prima volta a questo sport fino ai brevetti tecnici e di specialità. La didattica Cmas-Nadd, riconosciuta a livello internazionale, permette a tutti di avvicinarsi in modo facile e divertente al mondo delle immersioni.

Perché allora non provare questa emozione? E’ più facile di quanto credi:

sabato 27 e domenica 28 settembre partecipa al primo OPEN DAY della SUBACQUEA presso la piscina del Centro Sportivo Alcarotti a Novara.

Gli istruttori professionali del Volitans Club  ti accompagneranno gratuitamente nella tua prima immersione in vasca. Sarà l’occasione per provare a fare un po’ di bolle e iniziare la tua avventura subacquea.

Non è necessaria alcuna attrezzatura specifica, solo il costume, ciabattine e cuffia per l’accesso alla piscina. Porta con te anche pinne e maschera. L’equipaggiamento subacqueo lo forniamo noi e siamo a disposizione per darti tutte le informazioni sui nostri corsi.

Se sei già in possesso di un brevetto, entra a far parte del nostro club: sarai il benvenuto e potrai partecipare ai nostri week end blu e alle nostre domeniche al mare. In più tanti appuntamenti dedicati ai soci per trascorrere un anno insieme.

A tutti i partecipanti verrà rilasciata una simpatica foto scattata durante l’immersione e il diploma di partecipazione.

Ti aspettiamo nel week end per la tua PROVA BOMBOLE GRATUITA.

Volitans Club … Oltre tutte le altre bolle…

Volitans Club Novara Sub