L’Associazione ONLUS “Amici dell’Ambulatorio della Bicocca” ha ottenuto, grazie alla tenacia del gruppo di Volontari, che opera presso l’Ambulatorio di Quartiere, ad effettuare, a partire dal 26 settembre 2017 il Servizio di Prelievo Ematico.
Le prestazioni per il prelievo del sangue verranno effettuate, almeno inizialmente con cadenza settimanale nella giornata di Lunedì dalle ore 08.00 alle 09.00.
Il servizio di prenotazione sarà disponibile per tutti i Cittadini presentando l’apposita documentazione Medica e la Tessera Sanitaria, dal Mercoledì al Giovedì precedente il prelievo (durante la consueta apertura, tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 10.00, esclusi festivi).
Il ritiro dei referti e l’eventuale pagamento del ticket dovrà essere effettuato presso il CUP dell’ASL di viale Roma, secondo i tempi e le modalità canoniche riportate sulla ricevuta ritirata in Ambulatorio.
Il direttivo dell’Associazione coglie l’occasione per ringraziare la Regione Piemonte, l’ASL e il Comune di Novara per la vicinanza e la collaborazione dimostrata.
Si esprime inoltre soddisfazione nel poter finalmente dare un Servizio tanto atteso dagli abitanti oltre a quelli già forniti da 3 anni da parte dell’Associazione.