«Onde Urbane»: musica classica e arte alla falegnameria sociale «FADABRAV» di Sant’Agabio

Condividi sulla tua pagina social

Musica classica in falegnameria e un quartetto d’archi affiancato da writer e artisti: è  “Onde urbane”, prossima iniziativa del laboratorio Fadabràv – Falegnameria sociale, attivissima realtà con sede in via Falcone 9, nel quartiere di Sant’Agabio, nata da un progetto dell’assessorato alle Politiche sociali insieme con Sermais, Sincronie, HousingLab e che gode del contributo della Fondazione della Comunità del Novarese.

Alle 20.45 del 15 settembre si terrà una serata che unisce le esibizioni del writer novarese Graziano Cascone, l’artista e decoratore di strumenti musicali Guglielmo Gasloli e un quartetto d’archi accompagnato da diciotto coristi e il ballerino Giuliano De Luca sotto il coordinamento artistico della Cappella Musicale del Duomo.

Prima dell’inizio del concerto sarà possibile visitare il laboratorio e conoscere meglio il progetto e interagire con gli artisti.

L’evento, organizzato in collaborazione con Sermais, Sincronie e HousingLab con il contributo di Fondazione Comunità Novarese onlus e ombrellificio “Carlo Guidetti”, e la partecipazione della Fondazione Teatro Coccia Cappella musicale del Duomo Novara e CreAttivi. è gratuito.