PD su elezione Presidente della Provincia di Novara

Condividi sulla tua pagina social

La Direzione provinciale del Partito Democratico esprimere un sincero ringraziamento al Presidente uscente della Provincia di Novara Matteo Besozzi per aver guidato  con autorevolezza e capacità la Provincia in questi anni, valorizzandone il ruolo e riuscendo a cogliere importanti risultati pur nelle difficoltà di un ente in trasformazione e con poche risorse economiche.

In relazione al prossimo appuntamento elettorale del 31 ottobre valido per l’elezione del nuovo Presidente della Provincia, il Partito democratico, dopo un ampio e articolato dibattito, ha deciso all’unanimità di astenersi dal voto.
“Abbiamo deciso di concentrarci e lavorare su un nuovo progetto politico ampio e plurale, che sia in grado di dare una rappresentanza il più possibile inclusiva e che non possa prescindere da una forte, concreta e reale presenza territoriale, soprattutto in vista delle elezioni del consiglio provinciale del  gennaio 2019.

A tal proposito il 24 novembre il PD organizzerà a Novara il primo Forum degli Amministratori locali. Un luogo di ascolto e di confronto sulle problematiche ma anche di condivisione delle buone pratiche presenti nelle nostre realtà territoriali” – il commento del Segretario provinciale Sergio De Stasio.