Primo memorial calcistico dedicato a Renato Stellau

Condividi sulla tua pagina social
Primo memorial ideato da Francesca Riga e Pietro Gagliardi e dedicato a Renato Stella. Un evento sportivo che prenderà il via il 26 settembre sul campo dell’Olimpia per la prima edizione del “Memorial Renato Stella“, uno dei più noti imprenditori della provincia di Novara, titolare di diversi esercizi, scomparso lo scorso marzo all’età di 56 anni. Il torneo di calcio ideato e fortemente voluto dagli amici del compianto imprenditore, prevede diverse squadre, tra le quali: Olimpia sant’Agabio calcio 1948, al quale Renato era legato e ne faceva lui stesso parte, due squadre amatoriali di suoi e la Real Novara.
Gagliardi e Riga che hanno incontrato Paolo Mirabelli per l’organizzazione, tengono a ringraziare il presidente della società sportiva del quartiere natale di Stella e l’intero staff per la cortesia, la disponibilità e la professionalità. Un particolare ringraziamento va anche a Giovanni Mairati, presidente dell’Associazione “Casa Alessia”
A presentare la serata la stessa Francesca Riga che premierà i partecipanti.
Così com’è forte il ricordo di Renato in tutta la città, così lo si vuole ricordare, lui che aveva dato molto a tanti novaresi e regalato un’importante apporto al mondo dello sport e della solidarietà. La giornata è ad ingresso gratuito ed aperta a tutti. E’ disponibile, inoltre, un’area ristoro.