Questa sera alla “Notte Bianca” di Corso Torino a Novara sarà eletta Miss Piemonte e Valle D’Aosta

Condividi sulla tua pagina social

SAM_4764L’associazione Culturale  Italia  e20, organizza un spettacolo, ovvero il concorso di bellezza “LA NOTTE DELLE MISS”; giunto alla quarta  edizione  partita a novembre 2014, l’iniziativa  terminerà a Novara il  prossimo settembre 2015.

E’ suddivisa in 12 (minimo in programma) o forse più, tappe con cadenza mensile, organizzate in tutto  il Piemonte e Valle d’Aosta.

Come Associazione di Cultura e Spettacolo senza scopo di lucro, abbiamo come obiettivo di selezionare ragazze per offrire loro la visibilità di una passerella importante senza le limitazioni che impone un concorso come Miss Italia. Pertanto l’evento prodotto dà libero e gratuito accesso a  tutte le ragazze dai 14 anni in su.

Nelle varie piazze coinvolgiamo donne di tutti i giorni, e perciò  semplici e  “genuine”, oltre a coinvolgere le persone più rappresentative dei vari territori per presenziare le varie Giurie.

Immagine

Il carrozzone del patron Gennaro La Marca  dopo aver eletto, con successo a Vercelli lo scorso 5 ottobre, Miss Regione Piemonte e Valle d’Aosta 2014 la sedicenne di Fara Novarese  Nicole Naggi   si è riconfermato su tutto il Piemonte, predisponendo a  Novara durante la Notte Bianca di Corso Torino la finalissima 2015

La serata sarà  ricca di ospiti musicali.

Presenterà Livia La Marca   si sono succederanno  il tenore pop Michele Saracino, il gruppo reppers A-Beat, la giovane cantante Giulia Casagrande con il suo inedito e tante altre sorprese.

 

Le Miss saranno   selezionate da una attenta giuria capitanata dal conduttore televisivo Thomas Incontri.

Ad avere l’accesso a La Notte delle Miss finale di Miss Regione Piemonte e Valle d’Aosta Novara 2015 sono state in 43.

La prima classificata insieme alle tre minorenni meglio piazzate continueranno il loro percorso nelle finali Nazionali di Miss Stella del Mare su MSC Crociere il prossimo 2 novembre