Questa sera alle ore 21 viene presentato il Novara Calcio stagione 2016/2017

Condividi sulla tua pagina social

by Simone Balocco

tifosi del novaraQuesta sera alle ore 21, nella consueta cornice di piazza Duomo verrà presentato il Novara Calcio targato 2016/2017. La squadra del presidente Massimo de Salvo si presenterà alla città, alle autorità e ai tifosi accanto al Duomo cittadino. E’ la settima volta, negli ultimi otto anni, che il sodalizio azzurro viene presentato nella piazza centrale della città.

Verranno presentati i nuovi acquisti ed il nuovo staff tecnico, guidato dal nuovo allenatore azzurro, Roberto Boscaglia.

Il Novara è pronto per l’avvio del campionato: il debutto in campionato avverrà domenica prossima: alle ore 17:30, al “Piola”, arriverà il Trapani di Serse Cosmi. La compagine siciliana lo scorso campionato aveva chiuso al terzo posto la regular season, ma in finale è stato sconfitto dal Pescara, promosso in Serie A.

E’ un match dai molteplici ex quello di domenica prossima: da una parte mister Boscaglia (colui che ha guidato la squadra dalla D alla B in quattro stagioni) e Gennaro Scognamiglio (neoacquisto novarese, lo scorso anno autore di ben otto reti); dall’altra l’ex direttore sportivo del Novara della doppia promozione Lega Pro – Serie A, Pasquale Sensibile, e l’attaccante bosniaco Enis Nadarevic, in forza al Novara dal gennaio al giugno scorso.

foto di copertina tratta da www. tuttonovara.it