Riceviamo e pubblichiamo da Matteo Marnati capogruppo Lega Nord Novara

Condividi sulla tua pagina social

“Oggi si è svolta la quinta commissione consiliare, presieduta dal Presidente Raffaele Lanzo, che si occupa di discutere delle problematiche ambientali della città. E’ cronaca, degli ultimi giorni, che si sono superate le soglie, previste dalla legge, che riguardano le quantità delle polveri PM10 presenti nell’aria.
Sono rimasto sbigottito dallo stato confusionario in cui versa, ormai da tempo, il Partito Democratico novarese, Infatti è stata fatta una proposta dal neo-consigliere Zampogna, Shock, che ci fatto ricordare le azioni proibizioniste delle peggiori dittature comuniste della storia. Neanche il dittatore nordcoreano Kim Jong-Un avrebbe proposto, come fatto da Zampogna, di vietare e limitare le attività all’aperto da parte dei cittadini, per non essere sottoposti al lieve superamento dei Pm10. Per il Partito Democratico novarese, previa smentita di Ballaré, per combattere lo smog bisogna istituire una sorta di coprifuoco limitando la libertà dei novaresi.
Per fortuna, nell’ultima tornata elettorale, i novaresi non hanno scelto di essere governati da questo Partito Democratico che non sa più cosa inventarsi per danneggiare la città e perdere consenso politico.”
La Lega nord è da sempre contraria ad azioni amministrative palliative che non hanno alcun fondamento e che non hanno mai risolto alcun problema