Riceviamo e pubblichiamo un aggiornamento de’ “La Notte delle Miss”

Condividi sulla tua pagina social

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato. Ogni responsabilità sul contenuto, peraltro racchiuso da “virgolette”, è da attribuire ai titolari dell’informativa.

“Domenica pomeriggio 22 ottobre, in Borgovercelli, in occasione dell’apertura del nuovo locale denominato “Medioevo’s di Patrizio Fabiani ( già proprietario di “ La Fabbrica della Birra di Castelletto Ticino ) adiacente il Movie Planet lungo la Statale 11, si è svolta la presentazione ufficiale di ELISA CASAGRANDE detentrice del titolo di Miss Regione Piemonte e Valle d’Aosta 2017 del Concorso di Bellezza Piemontese “La Notte delle Miss”.
Malgrado sia consapevole della sua bellezza, ELISA, novarese di 19 anni, intervistata da Livia La Marca, ha dichiarato di essere rimasta incredula dal successo ottenuto lo scorso 10 settembre presso l’Una Golf Hotel di Cavaglià e ha fatto sapere che suo obiettivo principale ora è quello di cavalcare l’onda per raggiungere obiettivi sempre più alti, aggiungiamo Noi come normale per una ragazza della sua età.
ELISA inoltre come detentrice di questa vittoria, sarà invitata il prossimo Luglio a partecipare all’evento organizzato a livello Nazionale dal nostro partner DOMINA in data e luogo che ci verrà confermato , denominato Miss DOMINA.
L’associazione Culturale Italia e20, che cura l’organizzazione del concorso è stata fiera di presentare insieme alla Miss, un Tour 2018 grintoso e suggestivo, carico di ambizioni e sorprese.
Il Tour di “LA NOTTE DELLE MISS”, giunto alla settima edizione, ripartirà
VENERDI’ 24 Novembre da Castelletto Ticino ospitato presso “Medioevo’s” ex ” La Fabbrica della Birra”.
A seguire una durata annuale fino alla finale di Miss Regione Piemonte e Valle d’Aosta del prossimo 9 Settembre 2018.
Come Associazione di Cultura e Spettacolo senza scopo di lucro, abbiamo come obiettivo di selezionare ragazze per offrire loro la visibilità di una passerella importante senza le limitazioni che impone un concorso come Miss Italia. Pertanto l’evento prodotto dà libero e gratuito accesso a tutte le ragazze dai 14 anni in su senza limiti di età..
Nelle varie piazze saranno coinvolte donne di tutti i giorni, e perciò semplici e “genuine”, oltre a coinvolgere le persone più rappresentative dei vari territori per presenziare le varie Giurie.
Il titolo Regionale garantirà alla detentrice un contratto di immagine x un anno con una borsa di € 1000,00 utilizzabile anche a finanziare qualche piccola iniziativa personale atta ad accrescere la propria immagine professionale.
Nell’occasione invitiamo tutte le ragazze ad avvicinarsi a questa opportunità inviando la propria adesione compilando il modulo che si potrà trovare su www.lanottedellemiss.org, qui troverete anche il regolamento che vi darà le istruzioni del caso.
Ricordiamo che l’ iniziativa è completamente gratuita e allo stesso tempo diciamo NO alle perditempo e a coloro non strettamente interessate.
Cordiali saluti.
Novara, 23 Ottobre 2017

IL PRESIDENTE
Scarico Maria Rosaria”