Sabato 29 e Domenica 30 festa della Lega

Condividi sulla tua pagina social
Sabato 29 e Domenica 30 settembre sarà organizzata la festa Lega della provincia di Novara presso Il Circolo Operaio Agricolo della Bicocca, situato in via Sforzesca. Sarà possibile accedere dopo le 19.00
Oltre alla ristorazione ed alla musica ci saranno gli interventi dei membri del governo. Sabato saranno presenti Riccardo Molinari, capogruppo del gruppo parlamentare della Lega alla Camera e Guido Guidesi, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega ai Rapporti con il Parlamento e alla democrazia diretta. Domenica, invece, interverranno il viceministro all’economia Massimo Garavaglia e il sottosegretario alla difesa Raffaele Volpi.
Tutti gli interventi saranno moderati dalla giornalista Simona Arrigoni.
In entrambe le sere sarà possibile incontrare alla festa anche i due onorevoli del territorio Marzio Liuni e Alberto Gusmeroli, il sindaco di Novara Alessandro Canelli e tutti gli amministratori della provincia.
Nella festa della Lega, oltre che mangiare e divertirsi, si potrà ascoltare dagli ospiti tutte le azioni che il governo sta portando avanti. Un occasione per far incontrare direttamente i rappresentanti politici con i cittadini.