“Trofeo del Lavoro 2016”: Consulenti del Lavoro e Direzione Territoriale del Lavoro di Novara e VCO, scendono in campo per beneficenza

Condividi sulla tua pagina social

Venerdì 21 ottobre alle 17 sui campi di Novarello le due squadre si sfideranno in una partita di calcio con un obiettivo benefico: sostenere il progetto “Ristoro Primavera” di AGBD Arona

Novara 12 Ottobre 2016. Il “Lavoro” fa squadra; anzi, ne fa due. Pronte a sfidarsi sul rettangolo verde, con un obiettivo solidale ben preciso.

Venerdì 21 Ottobre, alle 17, presso il Centro Sportivo di Novarello a Granozzo di Monticello, avrà luogo il Trofeo del Lavoro 2016 organizzato da Ordine dei Consulenti del Lavoro di Novara e VCO, Direzione Territoriale del Lavoro Novara e VCO, ANCL (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro) di Novara e VCO, Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Novara e Novara Calcio con il sostegno di Fondazione della Comunità del Novarese Onlus, che vedrà scontrarsi la rappresentativa dei Consulenti del Lavoro di Novara e Vco da una parte e quella della Direzione Territoriale del Lavoro di Novara e Vco, dall’altra.

L’evento sportivo avrà un fine benefico. Quest’anno, ad essere scelta come organizzazione beneficiaria è l’associazione AGBD Arona Onlus e, nello specifico, il progetto interessato è il “Ristoro Primavera” che intende offrire l’opportunità di un lavoro a 12 ragazzi con sindrome di Down, impegnati nel lavoro al bar – ristorante, inaugurato lo scorso 25 settembre, nei locali dell’ex Circolo di Meina. Una nuovo modo, insomma, di fare solidarietà fornendo l’opportunità a tutti di diventare parte integrante e attiva della società.

Terminata la partita, per incentivare ulteriormente la raccolta fondi, giocatori e pubblico potranno rifocillarsi con una cena servita nel ristorante del centro sportivo che prevede un contributo, a persona, di 30 euro di cui 10 saranno devoluti al progetto. E’ gradita la prenotazione sul sito http://anclnovara.weebly.com/form.html.

L’ingresso è libero e per tutta la durata dell’evento sarà possibile lasciare le proprie donazioni.