Un grande provinciale per gli atleti della Gioca Novara

Condividi sulla tua pagina social

Squadra Gioca Coppie al Prov.2015Per la GIOCA PATTINAGGIO il Campionato provinciale di Novara, svoltosi al Palazzetto Stefano Dal  Lago di v.le Kennedy  con  organizzazione della società Accademia,  nei giorni di sabato  14  e domenica 15  marzo,  è stato un vero trionfo di medaglie e di successi, per tutti

gli atleti iscritti ben 31, con 13 coppiedi cui 9 di nuova formazione, tanti gli  applausi meritati e riconoscimenti dal pubblico intervenuto,e  numeroso.

  Grandi  emozione per lo spettacolo da tutti gli atleti di Coppia Danza e Artistico  , nel programma di singolo spiccano per una buona gara in Combinata: Emma Santin ,Greta Gandini , Agnese Bricco e Eleonora Vinzio, Martina Mischiatti,Debora Villa ,Martina Cameroni, Matteo Stocchero ,Lisa e Elena Zammataro , i fratelli Massimo e Davide Rizzo hanno esordito le nuove leve con ottimi risultati  nelle categorie Giovanissimi A e B, Agostinelli Vittoria , Migliorati Martina, Clerici Federica, Picozzi Gabriele, Moia Celeste, Mazzitelli Samira,

per le coppie Danza di nuova formazione  Moggia Francesco e  Gabriele Asia, Picozzi Gabriele e Bussu Elide, Scarpelli Gian Paolo e Storari Alessandra, De Vincenzi Andrea e Borghetti Chiara ottimi risultati e buona crescita tecnica , conferme per le coppie cresciute la scorsa stagione Porzio Giorgio Albanese Vittoria, e Stocchero Matteo con Emma Santin.

Altre due coppie Danza della  Gioca,per le categorie divisione nazionale  Cavaliere Luca e Politi Valentina e Marelli Emanuele con Bozzola  Rebecca hanno già  ottenuto buoni risultati ai tricolori negli scorsi anni, si sono confermate anche a questo provinciale e sicuramente avranno una buoni risultati futuri.

 La lunga e faticosa due giorni di gare si è conclusa per la GIOCA con la conquista di tanti  Titoli Provinciali, medaglie d’argento e  di bronzo, suddivise tra le specialità di singolo, coppia danza e coppia artistico e combinata.

I ragazzi hanno presentato coreografie accurate e tecniche impeccabili, capaci di convincere la giuria in esibizioni  senza sbavature ed incertezze, nonostante l’emozione della competizione agonistica e la stanchezza di giornate veramente memorabili.

Ancora una volta la squadra guidata da Enzo Salerno e con Luca Zanchetta e Michela Pellò e la collaborazione  di Giulia Romerio,. ha dimostrato come la tenacia, l’impegno e lo sforzo comune, consentano di raggiungere anche gli obiettivi più audaci, facendo crescere i ragazzi nel corpo e nella mente, un ringraziamento anche al preparatore Enrico Santin.

 Dopo questo esordio stagionale gli atleti perfezioneranno gli allenamenti  la stagione agonistica del pattinaggio artistico a rotelle entra nel vivo successivamente con i Regionali di obbligatori per tutte le categorie che si svolgeranno a Novara il 28 e 29  Marzo al Pala Dal  Lago.
Queste  premesse annunciano una GIOCA PATTINAGGIO  NOVARA con grande voglia di far crescere la squadra  e migliorarsi,con  passione e tanta voglia di far bene come da parecchi anni

regala al Piemonte un buon biglietto di eccellenza sportiva.