Un pubblico novarese incantato per il duo Anastasiya ed Enrica a San Marco: Pro Loco Novara festeggia così i 15 anni di attività

Condividi sulla tua pagina social

Un pubblico novarese incantato per il duo Anastasiya ed Enrica a San Marco: Pro Loco di Novara festeggia così i 15 anni di attività.

Un pubblico che ha imparato ad apprezzare ed amare questa violinista per il virtuosismo dimostrato sia nella Basilica di San Gaudenzio nel 2018, sia in San Marco lo scorso 5 Ottobre.  Tutto esaurito e un pubblico attento per il duo violino e chitarra.

Il violino di Anastasiya Petrishak, direttamente dal Senato della Repubblica, questa volta ha duettato, in una intesa perfetta di sguardi, musica e accordi, con la chitarra di Enrica Savigni in un concerto omaggio a NICCOLÒ PAGANINI.

PRO LOCO NOVARA ringrazia: le Parrocchie Unite del Centro per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento, le Fondazioni del territorio per il prezioso supporto, Provincia e Comune di Novara per il patrocinio, Unpli per il lavoro aggregativo e l’Académie Européenne du Grand Est che ha permesso la conoscenza e l’amicizia con questa grande artista del violino.