Una pedalata con la Croce Rossa di Oleggio per ricordare Crystal

Condividi sulla tua pagina social

Di Alessandro Berardi

Oleggio – I volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Oleggio, invitano grandi e bambini a partecipare alla pedalata  “CRYSTAL BIKE”: un giro in bicicletta per le vie di Oleggio per ricordare la piccola Crystal Cecala e la sua famiglia, scomparsi nella tragedia del crollo del ponte Morandi a Genova.

Alla partenza si terrà l’inaugurazione di due nuovi mezzi: un Posto di Comando Avanzato del progetto “Una Voce per Crystal” in memoria di Crystal Cecala (acquistato grazie al generoso contributo di nonna Amelia e con il sostegno di altri donatori), ed un Mezzo di Soccorso donato interamente dalla Sig.ra Maria Luisa Foscarini

La partecipazione è totalmente GRATUITA: basta presentarsi con la propria bicicletta!

L’evento, si terrà in data sabato 24 maggio 2024, dove, presso la sede del Comitato, sita in Via Gaggiolo, 11 ad Oleggio, è previsto il ritrovo alle ore 08.30 (con partenza della pedalata per le ore 09.00).

Il percorso (tutto pressoché pianeggiante) sarà di 12km con sosta e merenda presso il Crystal Park nella frazione Bedisco.
Si partirà per fare ritorno presso la sede della Croce Rossa di Oleggio, dove verranno distribuiti gadget a tutti i partecipanti in ricordo della giornata.

Arrivo previsto per le ore 12.00 circa.

Per la partecipazione è obbligatoria l’iscrizione (UNA PER OGNI PARTECIPANTE), compilando semplicemente il questionario cliccando qui

Oppure per effettuare l’iscrizione puoi anche visitare il sito internet www.crioleggio.it o inquadrare il QRCODE della locandina con il tuo smartphone.