Una pinta di Musica, Galliate: seconda settimana: arriva Sgrilli e si chiude con i Rama

Condividi sulla tua pagina social

Una pinta di musica seconda settimana
Appuntamenti dal 2 al 6 ottobre Piazzale Centro Commerciale Il Gallo, Galliate

SERGIO SGRILLIGalliate (NO), 1 ottobre 2013. Proseguono le serate di Una pinta di musica, la manifestazione iniziata il 27 settembre a Galliate nel piazzale del Centro Commerciale Il Gallo. Fino al 6 di ottobre ancora tanti appuntamenti dal jazz al rock, dal blues alla bossanova, fino allo swing e al cabaret. E’ ricco il programma di re.
La settimana di Una pinta di musica riprende mercoledì 2 ottobre con l’Orchestra Spettacolo Nicola Tesla e il suo repertorio di cover creato apposta per far danzare fino a tarda notte. Giovedì 3 ottobre è la volta del cabaret musicale di Sergio Sgrilli in compagnia delle chitarre dei Los Chitarones. Venerdì 4 ottobre è di scena il blues con i Jack band. Sabato 5 ottobre arrivano a ritmo di bossanova i City Flowers. La manifestazione si conclude domenica 6 ottobre con l’inconfondibile sound swing’ roll dei Rama, per terminare la grande kermesse musicale e gastronomica cantando e ballando fino a tardi.
Una tensostruttura ospita questa grande “festa della birra/kermesse” per salutare l’estate e festeggiare con dell’ottimo cibo e un intrattenimento di alta qualità, garantito dalla direzione artistica dell’Associazione Valentino Airoldi, la stessa che in estate realizza da sei anni il Galliate Master Guitar.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 22, ma la festa a base di ottima birra e ottimo cibo avrà inizio già a partire dalle 19.30.
Una pinta di musica è organizzata dall’Associazione Culturale Valentino Airoldi con il contributo di Centro Commerciale Il Gallo e il patrocinio del Comune di Galliate.
Per ulteriori info www.facebook.com/1PintadMusica – 345.8145775