Vanessa Verrilli reginetta a “La Notte delle Miss”

Condividi sulla tua pagina social

_DSC5403HDL’associazione Culturale  Italia  e20, ha organizzato il concorso di bellezza “LA NOTTE DELLE MISS”; giunto alla quarta  edizione  partita a novembre 2014.

L’iniziativa è  terminata a Novara Sabato 26 settembre durante la “Notte Bianca di Corso Torino con   La Notte delle Miss finale di Miss Regione Piemonte e Valle d’Aosta 2015.

Il carrozzone del patron Gennaro La Marca  dopo aver eletto, con successo a Vercelli lo scorso 5 ottobre, Miss Regione Piemonte e Valle d’Aosta 2014 la sedicenne di Fara Novarese  Nicole Naggi   si è riconfermato su tutto il Piemonte, predisponendo a  Novara durante la Notte Bianca di Corso Torino la finalissima 2015

La diciottenne  di Briona  VANESSA VERRILLI  è  la nuova Miss Regione Piemonte e Valle d’Aosta 2015.

Dietro di lei  la diciassettenne torinese GIVONE REBECCA  Miss Riabiliti Novara Regione Piemonte e Valle d’Aosta  2015;

la bellissima 15enne ERIKA FIORANTI  di Novara Miss PIZZERIA d’ASPORTO GIROPIZZA Novara Regione Piemonte e Valle d’Aosta 2015;

la diciottenne novarese MICOL CUCUZZA  Miss MOJLAB Agrate Conturbia Regione Piemonte e Valle d’Aosta 2015;

la sedicenne varesina SILVIA CROSTA   Miss VETRALNEIVESE  Neive Regione Piemonte e Valle d’Aosta 2015.

Tra le fasciate V&B Vacanze e Benessere si è distinta  la sedicenne sesiana IACCHINI CAROLA

come Miss V&B Vacanze e Benessere Regione Piemonte e Valle d’Aosta 2015.

Davanti ad una folta  affluenza di pubblico la serata è stata  ricca di ospiti musicali.

_DSC5419FullPresenteti da  Livia La Marca coadiuvata da Paolo Formia   si sono esibiti il gruppo reppers A-Beat, la giovane cantante novarese Giulia Casagrande con il suo inedito “Un’altra come me” e la bellissima e simpaticissima torinese Emanuela Pitrozzi. .

 Le  33  Miss in gara  sono state selezionate da una attenta giuria capitanata da Luisa Piscitelli agente musicale di Milano.

 Nella giuria spiccavano i nomi di Emanuela Pitrozzi,  Giovanni Daniele dell’Agenzia Effetti Speciali di Salerno e la Miss uscente Nicole Naggi  che salutiamo con affetto e calore.

La prima classificata insieme alle tre minorenni meglio piazzate continueranno il loro percorso nelle finali Nazionali di Miss Stella del Mare su MSC Crociere il prossimo 2 novembre.

I
noltre  tutte le concorrenti in gara parteciperanno a provini nei campi di Moda, Cinem, Pubblicità con percorsi anche di carattere internazionale.