• Sab. Apr 26th, 2025

Città di Novara

Il Blog dei Cittadini

Universal Basketball Novara: al via l’inizio di stagione sportiva. Tutte le informazioni utile per poter iscrivere i vostri figli!

DiAlessio Marrari

Set 5, 2018

di Alessio Marrari

Poche volte ho scritto di pallacanestro perchè in passato addetto ai lavori di questo bellissimo sport. Finalmente a Novara nasce ed apre i battenti una nuova società, la Universal Basketball, condotta da un gruppo nuovo a tale esperienza di dirigenti ma coadiuvati da un vero mito della nostra città di cui ha portato altissimo lo stemma, negli ultimi 10 anni, in tutta la penisola e qui ci si riferisce a Mohamed Loughlimi, nome di imperiale caratura come giocatore, spesso capocannoniere in ogni squadra ove abbia messo piede. Ma adesso il suo sogno si è realizzato: poter insegnare pallacanestro a Novara, nonostante egli stesso abbia l’impegno, quest’anno, di un campionato nuovo come atleta a Voghera. Da conoscitore ed appassionato di questo sport consiglio vivamente a tutti i novaresi che abbiano voglia di veder crescere il proprio figlio in modo impegnato costruttivamente in qualcosa, di farlo partecipare alla settimana di prova con la Universal Basketball Novara: Loughlimi ed il suo bagaglio tecnico saranno il bigliettino da visita migliore, oltre il mio personale consiglio dopo 40 anni sui campi da nord a sud. Finalmente qualcosa di diverso con una marcia in più (opinione mia). Quindi segnatevi questa data: 11 SETTEMBRE

“READY TO START!
L’Universal Basketball Novara è lieta di annunciarvi che tutto è pronto per questa stagione 2018/2019.

Ci incontreremo con i piccoli atleti, dai 6 ai 13 anni, alla palestra Baluardo Partigiani (vicino al centro città) martedì 11 settembre per il primo allenamento.
N.B. si ricorda che la prima settimana è di prova e gratuita.

GIORNI E ORARI DI ALLENAMENTO: 
MARTEDÌ, GIOVEDÌ E VENERDÌ DALLE 19.00 ALLE 21

Tutto lo staff Universal sarà a disposizione per qualsiasi domanda sia da parte vostra che dei ragazzi.
Noi non vediamo l’ora di iniziare questa avventura E VOI?”